Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonino Spadaccino sull’esperienza a X Factor in Gran Bretagna: “Ho preso 5 standing ovation”

Il vincitore di Tale e Quale Show racconta un aneddoto della sua vita

Pubblicato

su

antonino spadaccino x factor gran bretagna

Antonino Spadaccino: quanto incantò X Factor in Gran Bretagna

Antonino Spadaccino ci ha provato, oltre che ad Amici, anche ad X Factor (ma quello della Gran Bretagna), dove – come ha rivelato lo stesso cantante a Fanpage, ha riscosso anche un più che discreto successo. Subito dopo la vittoria – meritatissima stando ai commenti sui social – a Tale e Quale Show di Carlo Conti, Spadaccino ha rivelato qualche aneddoto della sua vita, inclusa l’esperienza estera a X Factor.

“Quanto poteva reggere una mia storia in Inghilterra?”

Questo quanto rivelato da Antonino Spadaccino sull’esperienza a X Factor in Gran Bretagna. “Ero andato a trovare un amico a Londra e c’erano le audizioni di X Factor. Io ero andato lì per imparare l’inglese e mi sono detto ‘qui non mi conosce nessuno’. Mi è venuto in mente quello che accadde alla prima audizione di Amici e quindi mi sono chiesto cosa sarebbe accaduto se fossi andato a fare un’audizione senza il vantaggio/svantaggio di essere conosciuto“.

Come è finita: “Hanno scelto altri profili”

Ancora, stavolta sul risultato inatteso ma ovviamente gradito: “Ho preso 5 standing ovation (…) C’è un video su Twitter in cui si vede Robbie Williams che sale sul palco e mi abbraccia (…) Il reality ha delle dinamiche, devi raccontare una storia e io sono italiano“. Quell’esperienza meravigliosa infatti è durata poco: “Quanto poteva reggere una mia storia in Inghilterra? Hanno preferito altri profili. Però per me la cosa principale è che Robbie Williams è salito sul palco e mi ha abbracciato“. I ricordi, però, rimangono indelebili, nella mente del cantante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014