Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese dice troppo su Belén, scoppia il gossip: “Problemi suoi”

Antonino si è volutamente fatto scappare una bomba su Belén Rodriguez

Pubblicato

su

antonino spinalbese belén Rodriguez

Antonino Spinalbese si sbottona al GF Vip parlando dell’ex Belén Rodriguez

Antonino Spinalbese ha il divieto di parlare di Belén Rodriguez nella Casa del GF Vip, un accordo preso ancor prima di entrare vista la poca felicità dell’argentina. Eppure, la new entry Oriana Marzoli entra a gamba tesa e riesce a far parlare Spinalbese che rivela così un vero e proprio gossip che tocca da vicino l’ex Belén ma anche Stefano De Martino.

Spinalbese rompe il silenzio su Belén e De Martino

Sono ben poche le parole che Antonino Spinalbese ha finora speso sulla sua ex compagna, e madre di sua figlia, Belén Rodriguez. Volontà di non dire troppo riguardo la relazione e la fine di questa, ma anche un veto. Belén si sarebbe mossa ben prima del suo ingresso al GF Vip, facendo ben presente che nessuno in Casa avrebbe dovuto o potuto avere modo di parlare di lei. Diventa però difficile non fare il nome dell’argentina quando si vuole indagare sul passato di Spinalbese ed è Oriana Marzoli a farlo sbottonare, forse anche troppo.

Belén e De Martino, ma c’era ancora Antonino Spinalbese?

La Marzoli indaga su Antonino, fa apertamente il nome della Rodriguez e riesce a strappare dalla bocca di Antonino un gossip scottante sulla conduttrice. Dopo quasi 40 giorni di mutismo sull’argomento, Spinalbese ha raccontato che la sua storia con Belén Rodriguez sarebbe finita a dicembre del 2021. “Non diamo troppi riferimenti temporali“, gli fa presente Alberto De Pisis, sapendo così di tutelarlo. “Eh vabbè amore mio ma sono problemi suoi non miei, comunque sì dicembre“. Perché risulta scottante questa dichiarazione? Per un motivo preciso, di pura cronaca rosa: a dicembre 2021 infatti Belén aveva iniziato già a riallacciare i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino, suo attuale compagno di vita. Così facendo Spinalbese sembra suggerire al pubblico che l’ex si sia avvicinata a De Martino prima che la loro storia d’amore finisse.

Come la prenderà l’argentina?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.