Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese e le differenze tra Cecilia e Belen: “Con lei non c’entra niente”

“La sorella è proprio diversa”

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese GF VIP

Cosa apprezza di più di Oriana? La somiglianza con Cecilia…

Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti assoluti della edizione in corso del GF VIP ed ora, dopo l’ingresso in Casa di Oriana Marzoli, sta vivendo giorni di entusiasmo e passione, visto l’interesse reciproco tra lui e la ragazza. Proprio questo flirt lo ha spinto a lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni che hanno chiamato in causa la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Scopriamo insieme il nesso che lega questi due avvenimenti.

Antonino Spinalbese parla di Oriana e chiama in causa Cecilia Rodriguez

Parlando con Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese ha spiegato cosa trova estremamente attraente di Oriana Marzoli. L’ex di Belen Rodriguez ha inoltre ammesso come tra loro veda possibile un futuro anche al di fuori della Casa del GF VIP. La caratteristica che più apprezza di Oriana è la determinazione: “Il fatto che ha provato a farmi ingelosire qui dentro secondo me la rende determinata e questo mi piace. Se fuori da qui potrei mettermi davvero con lei? Perché No…sai che lei è pesci. Come segno zodiacale a me piace tanto, pure mia madre è pesci”.

“È identica, mi fa intrippare”

Da qui l’argomento si è tramutato in un’analisi del carattere latino, che Antonino Spinalbese ha sottolineato di apprezzare particolarmente. E da questo a parlare di Belen e della sorella Cecilia è passato un attimo. Sai a chi assomiglia Oriana? Alla sorella di… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona! La sorella è una persona… Non ne posso parlare, che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima”, queste le parole di Antonino. Come reagirà Belen?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.