Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli: ma quale flirt, la falla del gossip

Scoppia il gossip sui social, ma ha davvero senso parlare di flirt?

Pubblicato

su

bruganelli spinalbese gossip

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese fanno parlare il gossip, ma c’è ben poco da dire

Finito il matrimonio, ma non l’amore e l’affetto, tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, non si è effettivamente mai parlato davvero di nuove conoscenze, fiamme o partner ma ora viene a galla un vero gossip: cosa c’entra Antonino Spinalbese?

No, non è intelligenza artificiale. È bastato anzi pochissimo sui social per innescare la miccia e far esplodere un gossip che ci immaginiamo avrà però vita breve. Un semplice scambio di commenti pubblico tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli sarebbe però bastato a far ipotizzare plausibili frequentazioni, un flirt. Tutto ha avuto inizio sotto ad una foto pubblicata su Instagram dall’ex opinionista del GF Vip. La Bruganelli appare nello scatto al fianco di due personaggi della tv, un autore e una produttrice televisiva. Un incontro al quale avrebbe presenziato anche Antonino visto che lui stesso scrive sotto: “Manca il ragazzino lì in mezzo“. Immediata la replica della Bruganelli: “Non capisco a cosa tu possa riferirti“. È abbastanza per parlare di flirt? A noi non sembra proprio, al massimo possiamo ipotizzare un lavoro o un progetto televisivo in comune.

bruganelli spinalbese gossip
La foto pubblicata su Instagram da Sonia Bruganelli e i commenti di Antonino Spinalbese

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014