Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli a Verissimo: la verità su Bonolis e gli avvocati

Le confessioni della Bruganelli di fronte a Silvia Toffanin

Pubblicato

su

bruganelli bonolis avvocati

Sonia Bruganelli torna ospite a Verissimo: la verità sulla separazione da Paolo Bonolis e gli avvocati

Ci sono domande alle quali Sonia Bruganelli non si sente pubblicamente di rispondere ma che arrivano in maniera inevitabile a Verissimo: la risposta dell’ex opinionista del GF Vip parlando a Silvia Toffanin della separazione da Paolo Bonolis e dei presunti avvocati di mezzo.

Ormai da mesi è stata ufficializzata la notizia della separazione di Sonia Bruganelli da Bonolis. Una conferma arrivata a distanza di settimane dal primo gossip diffuso da Dagospia e da loro fortemente smentito. Tutto vero invece quello che stava accadendo, semplicemente l’ex coppia non aveva intenzione di lasciare che fossero gli altri a parlare per primi. Nuovamente in video come ospite di Verissimo, la Bruganelli torna a confessarsi proprio in materia di separazione da Bonolis, ma su una domanda decide di glissare del tutto.

“Non sono cose che mi fa piacere far sapere”

È stata la conduttrice a chiedere alla Bruganelli se, tra lei e Bonolis ad oggi, siano intervenuti legalmente degli avvocati per gestire i termini più concreti della separazione. “Di questo preferirei non parlare – ha dichiarato l’imprenditrice – Non sono cose che mi fa piacere far sapere. Se vado dall’avvocato o non vado dall’avvocato, se abbiamo la separazione o la comunione dei beni… Sono cose che non voglio far sapere e non importanti ad oggi“.

Per quanto riguarda il loro rapporto invece, sarebbe dei migliori. “Abbiamo una famiglia che amiamo, ci vogliamo bene, io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna, per questo mi sembra normale del tempo insieme“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014