Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese, il commento dell’ex fidanzata dopo la nascita di Luna Marì

Dopo quella telefonata con Belén calò il gelo

Pubblicato

su

chiara maria mannarino, l'ex fidanzata di antonino spinalbese

Anche l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, Chiara Maria Mannarino, si congratula con l’ex compagna che è diventato papà da pochissimi giorni della piccola Luna Marì. Già in passato si era a lungo parlato di Chiara Maria e di una presunta telefonata intercorsa con Belén Rodriguez che non era stata particolarmente sentita dall’ex.

Antonino Spinalbese, il commento dell’ex dopo la nascita di Luna Marì

Belén Rodriguez ha partorito da pochissimi giorni la sua prima figlia femmina, secondogenita dopo Santiago De Martino, la piccola Luna Marì. Impazzisce di gioia la showgirl argentina e con lei il compagno Antonino Spinalbese che proprio oggi si è mostrato sui social in quello che è possibile definire il suo primo scatto con in braccio la neonata Luna Marì, la sua prima figlia. Raggiunta da Fanpage.it, si congratula con lui anche la sua ex fidanzata Chiara Maria Mannarino, ben lontana dai riflettori, che proprio in questi ultimi mesi era finita al centro del gossip per una telefonata con Belén.

La fine di un rapporto sancito da una telefonata di Belén

Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà“, dichiara la Mannarino alla luce dell’ex appena diventato papà insieme alla compagna Belén Rodriguez. Come dicevamo gli ultimi contatti pare fossero avvenuti proprio con l’attuale fidanzata di Spinalbese che, dopo un post sospetto di lei, l’avrebbe chiamata per chiederle di non esternare in pubblico pensieri che avrebbero potuto minare la tranquillità della coppia. “Non mi sento inferiore a nessuno“, aveva scritto la Mannarino sui social scatenando inavvertitamente la reazione della Rodriguez che chiedeva di non scrivere in maniera fraintendibile. “Ho detto a Belén: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene? A quel punto non ci siamo più sentiti“, dichiarava la Mannarino a Di Più, con l’aria seccata. E da quel momento meno di prima, i rapporti con Spinalbese si sono del tutto interrotti.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.