Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì

La famiglia si allarga e Santiago ha ufficialmente una sorellina, la figlia di mamma Belén e di Antonino Spinalbese

Pubblicato

su

belen rodriguez e antonino spinalbese genitori: è nata luna marie

Belén Rodriguez ha partorito: è nata la piccola Luna Marì, la secondogenita della modella argentina e prima figlia invece per il compagno Antonino Spinalbese. L’annuncio ufficiale della gravidanza era arrivato a febbraio quando la coppia aveva sciolto la riserva dichiarandosi pronti a diventare genitori di una bimba.

Belén Rodriguez è mamma bis: è nata Luna Marí

L’attesa è finita: Belén Rodriguez ha partorito ed è diventata mamma per la seconda volta. Questa volta un parto d’estate per la showgirl e conduttrice televisiva argentina, diventata mamma per la prima volta il 9 aprile del 2013 quando aveva dato alla luce il piccolo Santiago, figlio dell’allora compagno Stefano De Martino. Ora Belén, come già annunciato con largo anticipo andando a svelare tutti i dettagli, è mamma di una bambina, Luna Marí.

La prima foto di Luna Marì

Luna Mari: la prima figlia di Antonino Spinalbese

La piccola arriva a consacrare l’amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nato il 1° febbraio del 1995, Antonino Spinalbese è lo spezino che ha fatto tornare a battere il cuore della Rodriguez dopo la cocente delusione ricevuta da De Martino. In tanti ricorderanno l’amore sbocciato ad Amici, poi la favola e il matrimonio, la rottura, la distanza e poi quel ritorno di fiamma, il riavvicinamento che tutti aveva sperato che però, sul finale, aveva tanto deluso. Si allarga ora la famiglia della modella e dell’hair stylist che per il momento non hanno intenzione di baciarsi davanti all’altare: per ora tutte le attenzioni saranno concentrate sulla piccola Luna Mari, la sorellina del piccolo Santiago De Martino. Si attende ora che la piccola cresca ma impazza già la ricerca di differenze e somiglianze tra la bimba e la mamma a anche, e soprattutto, tra Luna Mari e quei primissimi scatti dell’allora neonato Santiago, impossibili da dimenticare.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.