Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese, il drammatico racconto al GF Vip: “Mio padre si è suicidato”

Le difficili parole del concorrente nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

antonino spinalbese padre

Antonino Spinalbese: la difficile confessione sul padre al GF Vip

Antonino Spinalbese ha parlato della morte del padre nelle ultime ore al GF Vip. Per il concorrente ovviamente non è stato affatto facile, non solo superare questo trauma in età ancora molto giovane, ma anche raccontarlo. La Casa del GF Vip, però, si sa, riesce sempre a far riflettere i suoi concorrenti sulla propria vita e sulla propria persona. Antonino sta facendo un percorso, anche di crescita personale, veramente interessante dentro la Casa, e il suo successo fuori – soprattutto sui social – è infatti grande.

“Mi ha scioccato la vita futura”

In giardino, Antonino ha quindi parlato della morte del padre, agli altri vipponi. Queste le sue parole: “Io non litigavo mai con mio padre e invece ci ho discusso giusto qualche giorno prima, non ricordo neanche il motivo. Poi una mattina mia madre, presa da un’estrema paura, mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Mi ha praticamente scioccato la vita futura“. Antonino ha già spiegato che i suoi genitori si sono separati quando lui aveva solo 8 anni.

Ed ancora: “Mio padre è morto: si è suicidato. Siamo entrati a casa sua e c’era uno stato folle, mio padre era andato in depressione ma nessuno se ne è accorto, spesso la depressione non ha voce. Per le leggi di vita che lui ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era estremamente inspiegabile. Non ci potevo credere“. Parole dure, difficili anche solo da pronunciare ma liberarsi di certi pesi talvolta può essere solo di aiuto, a chiunque.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014