Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese preso di mira da Signorini: “Inizio a capire Belén”

Signorini castiga Spinalbese in diretta al GF Vip

Pubblicato

su

spinalbese signorini

Antonino Spinalbese fa strage di cuori al GF Vip: il rimprovero di Signorini

Sicuramente Antonino Spinalbese non ha le idee chiare all’interno del GF Vip 7, o più semplicemente il suo unico intento è proprio fare una strage di cuori per puro narcisismo, e per questo motivo Signorini lo riprende in diretta chiamando in causa l’ex compagna Belén Rodriguez.

Signorini all’attacco di Spinalbese: la ramanzina in diretta

Inevitabilmente si parla di Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip 7 e in diretta, nella puntata che sta andando in onda. Il motivo? La strage di cuori dell’ex compagno di Belén Rodriguez che ha scaricato Oriana Marzoli, nonostante le scuse. Scuse che erano arrivate a seguito di una frase: “Mi ha rotto le pall*“. La Marzoli non sembrava aver capito e compreso l’amarezza di Spinalbese, incapace di scegliere una persona al suo fianco a meno che questa non accetti prima di tutto sua figlia. Succede qualcosa di più però in diretta e Signorini mostra a Spinalbese più di una clip, compresa la frase maschilista rivolta ad Oriana: “Voglio una Ferrari e tu sei un Porsche“.

“Inizio a capire Belén”

In realtà cerca di rimediare e non Spinalbese che, di fronte al rimprovero di Signorini, chiama in causa un’altra “auto”, ovvero la Lamborghini. Il riferimento è ovviamente a Ginevra, suo primo flirt nella Casa. La battuta non piace affatto a Oriana che bisbiglia, non troppo silenziosamente: “Ma vaffanc*lo“. Insomma, la pezza è peggio del buco. Ed è qui che Signorini si permette di fare un po’ la ramanzina a Spinalbese, accusandolo non troppo velatamente di dongiovannismo selvaggio. “Inizio a capire Belén – se la ride Signorini, andando così ad abbattersi su Antonino – Belén sei tutti noi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.