Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese senza pietà con Oriana: “Voglio la Ferrari, te sei una Porsche”

Antonino Spinalbese scarica del tutto Oriana Marzoli al GF Vip dopo la notte di passione

Pubblicato

su

spinalbese oriana

Antonino Spinalbese scarica Oriana Marzoli al GF Vip: l’addio è definitivo

Antonino Spinalbese del tutto senza scrupoli, e sicuramente molto poco galante, nei confronti di Oriana Marzoli nella Casa del GF Vip 7. Dopo l’iniziale complicità, culminata con una notte di passione totale sotto le coperte, Spinalbese scarica del tutto la venezuelana, con una classe impercettibile.

Spinalbese e Oriana, fine del cinema: la stizza di lei di fronte alle lacrime di lui

Antonino Spinalbese ha perso del tutto il suo fascino ma anche tutta la sua presunta classe nella Casa del GF Vip 7. La situazione con Oriana Marzoli si complica e dopo essere stati così tanto vicini sotto le coperte, ora i due sono più lontani che mai. Esplosa la passione, superata la soglia dell’attrazione fisica, sembra esserci ben poca sintonia tra i due. Oriana sarebbe del tutto stufa dell’atteggiamento malinconico di Spinalbese, in preda a crisi per la mancanza della figlia. Dall’altra parte Antonino accusa Oriana d’essere superficiale al punto di essersi addirittura pentito di averle concesso tutta quella complicità.

“Voglio una Ferrare, te sei una Porsche”

Spinalbese si è legato al dito la frase di Oriana che lo ha tacciato d’essere esagerando nel parlare di sua figlia Luna Marì. Nemmeno le scuse da parte di lei fanno ritornare il sereno. Tutto però è decisamente naufragato in queste ore. Oriana si scusa appellandosi al fatto di non aver ricevuto la giusta educazione sentimentale da piccola. Per Spinalbese non c’è modo di riparare al “danno”. “Mi devo accontentare? Non mi voglio accontentare, esplode Antonino. “Qua non si tratta di avere dei bei pensieri nei tuoi confronti perché li ho – sempre Spinalbese – Sei una bellissima ragazza, mi piaci, siccome sono anche pedre però ti dico ‘ciao’“. Forte la delusione dell’ex di Belén: “Sincero? Sì, non riesco a fare finta di niente. Voglio di più. Voglio la Ferrari va bene? Te sei una Porsche. Questa situazione è imbarazzante“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.