Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese: “Spendo un sacco per i vestiti di mia figlia”

Il vippone ha specificato che ama vestire la piccola Luna Marì alla moda

Pubblicato

su

spinalbese figlia

Antonino Spinalbese: quanto spende per vestire la figlia

Antonino Spinalbese ha sempre parlato della figlia al GF Vip: la piccola Luna Marì, che è figlia anche di Belén Rodriguez, ha solo un anno e mezzo. La piccolina, che è la fotocopia del padre, dovrà dunque aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivedere il suo papà, che è appunto impegnato nel reality condotto da Alfonso Signorini.

“Poi li butto dopo tre settimane”

Antonino Spinalbese ha parlato di sua figlia Luna Marì anche con i vipponi suoi compagni all’interno della Casa più spiata d’Italia, nella quale è rientrato da poco. Nello specifico il parrucchiere ormai ex di Belén (che invece è ritornata con il ballerino e conduttore Stefano De Martino) ha rivelato ai suoi compagni quanto è solito spendere per vestire la sua piccolina. “Quando vesto Luna Marì è come se vestissi me. Per lei preparo degli outfit pazzeschi“.

Ancora, più nello specifico sul prezzo di questi outfit pazzeschi: “Mamma mia, dovreste vedere quei vestitini che belli e poi quando vedi tutti quei vestiti bellissimi e chiedi in negozio ‘Quant’è?’ E ti dicono1250 euro’. Poi li butti dopo tre settimane. Io spendo un sacco per i vestiti di mia figlia. Mi piace vestirla alla moda, sono sincero“. Antonino ha chiosato la conversazione anche con un riferimento a sé stesso: “Curo più lei di me anche perché io ne ho pure troppi di vestiti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014