Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra al GF Vip: “Non era gelosa di Giaele”

Il vippone ha malinconia dei bei tempi dentro la Casa

Pubblicato

su

antonino spinalbese ginevra gf vip

Antonino Spinalbese parla ancora di Ginevra Lamborghini al GF Vip

Antonino Spinalbese ha parlato di Ginevra Lamborghini nelle ultime ore al GF Vip, dopo che la gieffina è uscita (e da parecchio tempo) dal reality, con una squalifica (la prima di questa edizione, mentre il pubblico già ne invoca un’altra per un altro concorrente). L’ex di Belén ha dunque ricordato i bei tempi nella Casa, e fatto una sorta di paragone tra il comportamento di Giaele e quello della Lamborghini.

Non solo, perché Spinalbese sembra proprio che – finalmente – abbia deciso chi sarà la sua lei, tra le tante vippone per le quali ha mostrato interesse dall’inizio del programma.

“Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio”

Antonino Spinalbese si è confessato proprio a proposito di Ginevra, con Luca Onestini: “Sai quale era la cosa bella di Ginevra? Lei aveva attaccato Giaele, e non ci parlava nessuno, tutti quanti addosso, tutte le donne che ce l’avevano con lei. Ho parlato con Ginevra e lei non aveva gelosia… qua dentro c’è anche se non c’è niente di fisico. Lei invece con Giaele zero gelosia“.

Le intenzioni di Spinalbese con Ginevra: “Uscito di qua la richiamo”

Giaele ovviamente è intervenuta: “Vero, zero gelosia! Ti devo dire che a lungo andare una quadra l’avremmo trovata perché lei tendeva sempre la mano“. Ancora, sempre Antonino sulle proprie intenzioni con Ginevra una volta uscito dal GF Vip: “Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio, una delle prime persone appena arrivo in studio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente“. Insomma, sembra proprio che Spinalbese abbia fatto la sua scelta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.