Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonio Ricci avrebbe altri fuorionda di Andrea Giambruno

Antonio Ricci avrebbe in serbo altri video “ben peggiori” di Andrea Giambruno

Pubblicato

su

ricci giambruno

Antonio Ricci avrebbe altri video di Andrea Giambruno ma non intende mandarli in onda a Striscia la Notizia

Il papà di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, potrebbe non aver del tutto archiviato il caso “Andrea Giambruno”: secondo quanto emerso e portato alla luce da Dagospia, Ricci avrebbe ancora altri video, altri fuorionda che potrebbero compromettere la carriera del giornalista.

Proprio così, mentre Mediaset valuta il licenziamento di Andrea Giambruno dopo aver già provveduto a sospenderlo dalla conduzione de Il Diario del Giorno, Antonio Ricci lascia aperta la partita. Secondo Dagospia infatti il patron di Striscia la Notizia sarebbe in possesso di altri video, altri fuorionda ben peggiori di quelli che hanno già decretato la fine della sua storia d’amore con Giorgia Meloni. Sembra però che per il momento Ricci non abbia intenzione di infierire e per questo non manderà in onda altri video del giornalista. Le uniche sue parole sono arrivate per Giorgia Meloni: “Scoprirà che le ho fatto un piacere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014