Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Arisa ci ripensa a Citofonare Rai2: dopo 10 anni le scuse a Simona Ventura

A dieci anni di distanza, Arisa si rimangia quelle parole su Simona Ventura a Citofonare Rai2

Pubblicato

su

Simona Ventura a CitofonareRai2

Arisa e Simona Ventura: pace fatta a 10 anni da quel “sei falsa, ca**o”

Arisa e Simona Ventura, ai tempi di X Factor si erano “tanto odiate” nei panni di giudici, ma ora è amore. Come dimenticare quel momento in cui Arisa, ai tempi, diede urlando della “falsa” a Simona Ventura. Un momento entrato nella storia della televisione ma anche del web, alla luce dei meme e dei video che non hanno mai smesso di riportare alla memoria quel diverbio in pubblico. A distanza di 10 anni esatti però, Arisa ritorna su quella discussione ed è pace con la Ventura.

Arisa: “Passerà come passa l’influenza”. Le parole svelano la rottura con Vito Coppola

Arisa, 10 anni dopo cambia idea: “Sei una delle più vere”

Arisa a CitofonareRai2

Arisa fuori dal Festival di Sanremo 2022: l’amarezza sfogata a Verissimo

Sei falsa Simona, ca**o“, erano state 10 anni fa le parole di Arisa nel pieno della diretta di X Factor. Uno sfogo quello di Arisa, ai tempi uno dei volti del talent proprio insieme a Morgan e alla Ventura. Ospite di Citofonare Rai2 nel corso dell’ultima puntata, Arisa ha deciso di tornare sul quel momento per lasciarselo definitivamente alle spalle mettendo anche fine a quello strascico di presunta “antipatia” tra lei e la conduttrice: “Io già le chiesi scusa all’epoca ed ero molto giovane. Di questa cosa qui mi sono tanto pentita negli anni. Presa dall’impulso di una situazione dissi a Simona Ventura che era falsa. Ero diventata un po’ la mamma di Freres Chaos“. E anzi, a distanza di 10 anni da quel “sei falsa“, Arisa rivede totalmente il suo pensiero: “Lo giuro, ho 39 anni, ho conosciuto tante donne in televisione e così come tu dici che io sono una delle più belle voci, io ti dico che tu sei una delle donne più vere che sin sono sacrificate di più, più serie“. E rincara la dose sempre Arisa: “Non ti ho mai sentito parlare male di nessuno, anzi non ti ho mai sorpresa ad essere poco leale nei confronti di un’altra donna o di una collega o di un’altra persona, quindi ancora adesso ti chiedo scusa e ti dico che ti voglio tanto bene“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.