Connettiti con noi

MUSICA

Arisa e il passo due con Zappone di Radio Zeta: il balletto diventa virale su Instagram

Arisa è una ballerina anche per Radio Zeta al fianco di Zappone: l’esilarante storia Instagram

Pubblicato

su

Arisa e Zapoone

Vestito di velluto bordeaux e vertiginosi tacchi tenné, Arisa è una ballerina all’improvviso (mica tanto alla luce della sua partecipazione a Ballando con le Stelle) nelle storie di Radio Zeta al fianco di Diego Zappone.

Arisa: il passo a due con Zappone di Radio Zeta

Un siparietto che si può dire sia un mero antipasto di quel che Arisa, la cantante lucana, sta imparando lezione dopo lezione negli studi Rai di Ballando con le Stelle, ove è in gara al fianco del maestro Vito Coppola. Così la diretta di Zappone di Radio Zeta diventa una performance danzante e anche al fianco di Diego Zappone, conduttore di Collettivo Zeta – programma in onda dalle 15 alle 17 – ma anche speaker per RTL 102.5 News, Arisa si cimenta dapprima in un Cha Cha Cha e poi in una Bachata.

RTL 102.5 e la partnership con il Vanity Fair Stories

Niente male per Zappone al fiano di Arisa in veste di ballerino provetto, un banco di prova a margine di un altro evento noto come il Vanity Fair Stories che si sta svolgendo a Milano e che e che tra i partner vanta proprio la collaborazione di RTL 102.5. La storia è una chicca che fa emergere ancora una volta il carattere estroverso e autoironico di Arisa che certo non si tira indietro e spende divertenti parole sulle sue doti di ballerina al fianco di Zappone che, pur trovandosi al fianco di chi da settimane non fa altro che allenarsi alla sbarra, fa la sua bella figura. Un momento assai prolifico per Arisa che intanto, parallelamente, si sta prendendo la scena anche fronte gossip alla luce delle sue piccanti esternazioni nei confronti del mondo a luci rosse, affermazioni che hanno catturato l’interesse del re del porno, Rocco Siffredi.

Che dopo essersi cimentata per la prima volta sulla pista da ballo Arisa sia pronta a calcare anche il set di un film erotico? Non è detto e sembra che, a giudicare dai suoi desideri, non sia un’ipotesi da escludere. Ne vedremo delle belle… oltre al ballo!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.