Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa e le pretese in amore: “Se continuo così, rimarrò zitella a vita”

Le confessioni della cantante, sulla sua vita amorosa

Pubblicato

su

arisa amore

Arisa e l’amore: come procede questo aspetto di vita della cantante

Arisa è tornata a parlare di amore nella sua vita privata ma non per rivelare una nuova frequentazione. La cantante e coach ad Amici di Maria De Filippi ha voluto riflettere in maniera generale su tale questione, esprimendo il proprio punto di vista.

“A 40 anni l’ho accettato”: le confessioni dell’artista

Arisa si è confidata circa il proprio presente in amore e lavorativo per il settimanale Oggi. Queste le parole della cantante, in primis riferite al suo passato: “Sono scappata tante volte perché non mi sentivo all’altezza oppure pretendevo di essere amata come volevo io, ma le persone ti amano come possono. Accettare questa cosa è sinonimo di crescita. A 40 anni l’ho accettato“. Ancora, questa volta nello specifico sull’amore: “Vorrei una cosa bella, semplice, reciproca, con una persona che abbia voglia di costruire qualcosa insieme. Se continuo con queste pretese rimarrò zittella a vita“.

Il futuro ad Amici

Per quanto riguarda il ruolo di coach ad Amici, anche in questo caso Arisa ha le idee molto chiare: “Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici, se mi vogliono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa fare anche le mie cose. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare. Anche se a Maria devo davvero tutto: mi ha rimesso al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014