Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Arisa, lo sfogo sui social network: “Io non ho paura di piangere”

Un post che ha preoccupato i fan, ma il cui significato non è quello che si potrebbe immaginare

Pubblicato

su

Arisa Instagram

Dal proprio profilo Instagram, Arisa si è lasciata andare alle emozioni, postando una sua recentissima fotografia in cui la si vede in lacrime. Un trucco sbavato e lo sguardo pensieroso, tanto rivolto a sé quanto alle sfide che il futuro regala ogni giorno. Un messaggio rivolto a tutti i fan e focalizzato sull’importanza di abbracciare le proprie emozioni senza freni, in modo da andare avanti e non lasciarsi abbattere.

Arisa: il post su Instagram e la foto in lacrime

Arisa, dopo l’addio ad Amici e l’ingresso come concorrente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ha deciso di testimoniare la sua accettazione delle proprie fragilità, con un messaggio carico di speranza riguardo ciò che la vita ci riserva giorno dopo giorno. Anche le lacrime.

Sai che me frega di quello che non va? Io penso a quello che vaha dichiarato Rosalba Pippa, vero nome della cantante C’è sempre qualcosa che va, fosse piccola piccola ma c’è.. non diamola per scontata.” Un messaggio forte, in direzione opposta rispetto alla falsa patina con cui avvolgiamo talvolta le nostre vite sui social. Foto di cibi, di vacanze e di viaggi vissuti sempre al massimo, ma che non testimoniano i momenti no, le sfide e le difficoltà che teniamo celate, come se dovessimo vergognarcene.

Ed è proprio la cantante a volere andare controcorrente: “Io non ho paura di piangere. Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte. “

Da Amici a Ballando con le Stelle: i nuovi progetti di Arisa

Come detto in apertura, rivedremo Arisa in quel di Ballando con le Stelle, dopo l’addio alla scuola di Maria De Filippi, ai ragazzi di Amici e alla cattedra come docente di canto. L’artista ora si cimenterà in una nuova avventura, quella del ballo, insieme a colleghi come Morgan e Al Bano. In questo nuovo percorso Arisa sarà seguita dall’insegnante Vito Coppola e siamo certi che affronterà la nuova esperienza senza riserve.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.