Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Arisa, l’addio ad Amici in una lettera dedicata a Maria De Filippi

La cantante ha voluto esprimere tutto l’affetto per tutta la famiglia di Amici

Pubblicato

su

Arisa Maria De Filippi

Arisa non è più parte del gruppo docente di Amici, ma la rivedremo presto in tv come concorrente nella prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. Lo show condotto da Maria De Filippi è andato in onda ieri, 19 settembre, e la cantante ha voluto dedicare alcune parole proprio a Queen Mary, mettendo definitivamente a tacere le voci che volevano ci fosse del rancore tra le due.

La lettera di Arisa e il dolce saluto ad Amici

Aspettando di vederla nella sua prossima avventura come ballerina, Rosalba Pippa, vero nome della cantante, si è lasciata andare alle sue emozioni in una lunga lettera apparsa sul suo profilo Instagram dove augura il meglio allo show, a Maria, ai concorrenti e allo staff.

Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria – così ha esordito Arisa – Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola d’imparare il più possibile, di far tesoro dei particolari e di essere grati. Amici è un’esperienza incredibile, una grande occasione”. Concentrandosi su Amici ha poi proseguito dicendo: “È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora nella vita per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da chiunque incrociassi in quel luogo magico.

Arisa e le parole sul proprio futuro

Arisa dedica a Maria De Filippi

Non solo parole dedicate a Maria e ad Amici, che si è aperto con un commosso saluto a Michele Merlo, ex allievo della scuola mancato a soli 28 a causa di una leucemia fulminante, ma anche sul proprio futuro, ora in Rai:” ‘Il mio mestiere è vivere la vita’ voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore.” Un augurio concluso con alcune righe rivolte direttamente a Maria De Filippi, che Arisa ha sentito di voler ringraziare per tutto ciò che ha fatto per lei in questi anni dietro il banco da insegnate: “Grazie infinite Maria, spero di rincontrarti presto per ringraziarti ancora e ancora e ancora…