Connettiti con noi

Trend

Arisa, lo sfottò contro di lei al Pride di Roma: “Sei falsa ca**o”

Non finisce la polemica per la cantante Arisa

Pubblicato

su

arisa pride roma

Arisa, è ancora polemica: il cartellone contro di lei al Pride di Roma

Arisa, come poteva anche aspettarselo e anzi proprio come si aspettava, è stata al centro di numerose polemiche da parte dei singoli oggi al Pride di Roma: per le strade della Capitale sfilano cartelloni, e uno prende di mira proprio la cantante.

La polemica dopo le parole a La Confessione su Giorgia Meloni

Si gioca molto sull’ironia, ma anche sulla polemica. Arisa, come aveva già annunciato qualche giorno fa, non ha preso parte al Pride di Roma 2023. Un evento che attendeva ma al quale ha dovuto rinunciare dopo la sua intervista a La Confessione. Le parole spese dalla cantante su Giorgia Meloni in relazione a diritti e comunità LGBTQ+ hanno del tutto diviso l’opinione, con la stessa comunità in polemica con lei. Parole dopo le quali Arisa ha deciso di tirarsi indietro dal Pride proprio per evitare di diventare un bersaglio facile per insulti vis à vis. Le provocazioni però non sono mancate lo stesso.

Pride Roma 2023, nel mirino c’è Arisa: “Sei falsa ca**o”

Così è apparso un cartello al Pride di Roma che ha fatto velocemente il giro del web. Si gioca sull’ironia, come dicevamo, dal momento che si il cartello è polemico ma riprende un momento ben preciso. Raffigurata c’è la cantante intenta a pronunciare le sue stesse parole “Sei falsa ca**o“. Queste furono proprio le parole di Arisa pronunciate anni fa a X Factor contro Simona Ventura, un momento di tv entrato nella “storia”. Oltretutto Arisa continua ad essere al centro della polemica anche dopo le discutibili parole su di lei di Paola Iezzi. Un commento in conferenza stampa che ha provocato la reazione dura di Arisa sui social: “Abbella hai 50 anni, impara a vivere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014