Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa nuda sui social, Madame commenta e viene gelata dalla collega

La cantante ha pubblicato un post che ha attirato l’attenzione della collega, alla quale ha però risposto in maniera piccata

Pubblicato

su

Arisa

Mistero sulle foto condivise da Arisa, che ha aperto un casting per trovare un uomo da sposare

La fine di agosto è diventata notoriamente calda, ma il recente botta e risposta tra le cantanti Arisa e Madame ha sicuramente fatto salire ulteriormente la temperatura sui social media.

Arisa ha fatto scalpore con alcune foto bollenti condivise su Instagram, posando completamente nuda e lanciando un annuncio audace: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio“. Questo annuncio provocante ha suscitato un’ondata di messaggi e commenti, anche da parte di alcune amiche famose.

Madame scrive “Ti amo”, ma Arisa la spiazza: “Non mi rispondi mai, ti scrivo da mesi”

Emma Marrone ha semplicemente scritto: “Buon compleanno tesoro”, mentre Elisa D’Ospina si è offerta per aiutarla nei casting. Ma è stato un commento in particolare a far sobbalzare gli occhi di tutti: “Ti amo”, giunto da parte di Madame, accompagnato da un cuore rosso. La risposta di Arisa, però, è stata gelida e diretta: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. Questo scambio ha sorpreso i fan e ha dimostrato che sotto la superficie delle luci dei riflettori, ci sono dinamiche e relazioni complesse tra le celebrità.

La cantautrice vicentina, Madame, ha scelto di non rispondere alle accuse pubbliche di Arisa, lasciando intendere che potrebbero esserci questioni non risolte tra loro. I follower di Arisa, d’altra parte, non hanno esitato a schierarsi dalla sua parte, con commenti divertenti e taglienti. Una fan ha condiviso la propria esperienza: “È successo anche a me, mi amavano sui social ma una telefonata neanche a morire”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.