Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa: “Passerà come passa l’influenza”. Le parole svelano la rottura con Vito Coppola

La cantante commenta quanto avvenuto con l’insegnante di ballo conosciuto a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Arisa Instagram Selfie

Era tutto vero. Sono stati insieme, ma ora hanno deciso di separare le loro strade

Tra Arisa e il ballerino Vito Coppola allora qualcosa c’è stato. La sintonia mostrata sulla pista di Ballando con le Stelle, che aveva fatto pensare più volte al pubblico che tra loro ci fosse qualcosa di più che un buon feeling artistico, è sfociata in un amore. Nemmeno il tempo di scoprirlo però, che si apprende della rottura della loro relazione.

A far chiarezza su quanto accaduto e a spiegare i motivi del precoce allontanamento sentimentale è stata proprio Arisa. Attraverso il suo profilo Instagram la cantante, ancora dispiaciuta per non essere stata scelta tra i 25 big in gara al Festival di Sanremo 2022, ha risposto alle curiosità dei fan. Immancabile la domanda relativa proprio a Vito Coppola.

Arisa spiega ai follower la rottura con Vito Coppola

“Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me”, ha richiesto Arisa ai numerosi follower. La rottura sicuramente ha creato un dispiacere, ma la cantante ha ammesso di aver preso il tutto con filosofia. “Non sono triste. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede”.

Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle
Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle

“Non è morto nessuno”: Arisa parla dopo la fine della relazione con il suo partner di Ballando con le Stelle

Un amore di passaggio, comunque incisivo, che si è concluso in maniera del tutto serena: “Non è morto nessuno. E ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto”. La vita sentimentale di Arisa continua dunque ad essere caratterizzata da alti e bassi, che l’hanno vista sul punto di sposarsi, poi presa da un momento di riscoperta della sensualità e infine legata (anche se per poco) al suo insegnante di ballo con cui ha vinto Ballando con le Stelle.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.