Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa punta all’Eurovision: il desiderio espresso a VivaRai2

La confessione di Arisa raccolta da Fiorello di prima mattina a VivaRai2

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

arisa eurovision

Arisa ospite a VivaRai2: il desiderio di partecipare all’Eurovision

Dopo aver festeggiato il suo 63esimo compleanno, Fiorello di prima mattina a VivaRai2 ospita la cantante (ex prof di Amici?) Arisa: non manca il commento sul Festival di Sanremo che si traduce poi in un desiderio che tocca da vicino l’Eurovision.

Fiorello sveglia Via Asiago con la voce della prof. di Amici

Anche Arisa ha dovuto mettere la sveglia presto per riuscire a essere presente questa mattina a VivaRai2, il salotto di Fiorello in Via Asiago. La cantante arriva con la sua voce a far da sveglia eccezionale per gli abitanti del quartiere che non possono che applaudire. A nessuno dispiace la voce di Arisa, nemmeno a Fiorello che sa bene quanto la cantante tenga ai suoi progetti musicale. E proprio parlando più di musica che di tv, Fiorello non le risparmia una domanda sul possibile Festival di Sanremo 2024. Domanda che porta Arisa a confessare il suo desiderio nei confronti dell’Eurovision Song Contest.

Eurovision: Arisa strizza l’occhio al Sanremo che verrà, il commento a VivaRai2

Arisa, che da Sanremo è partita, a Sanremo vorrebbe tanto ritornare ma c’è qualcosa che vorrebbe ancora di più. La cantante infatti avrebbe nel cassetto un sogno preciso: partecipare, almeno una volta nella vita, all’Eurovision Song Contest. “Da quanto manchi a Sanremo?”, le chiede Fiorello. “Da 2 anni“, replica Arisa. Incalzata su un suo possibile ritorno già il prossimo anno, la cantante non si tira indietro: “Eh sì, ci vuole il pezzo giusto. Io vorrei andare all’Eurovision. Fatemelo fare una volta nella vita“, ha commentato. Non solo dunque Arisa vorrebbe tornare a Sanremo ma il suo sogno sarebbe tornare all’Ariston per vincere e puntare a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014