Connettiti con noi

PROGRAMMI

Arisa scartata dal Festival di Sanremo 2022: “Avrei voluto farlo anche quest’anno”

Arisa vince Ballando con le Stelle dopo non essere riuscita a convincere Amadeus a Sanremo

Pubblicato

su

Arisa Ballando con le Stelle

Arisa tra gli esclusi del Festival di Sanremo 2022

La finale di Ballando con le Stelle si è tenuta sabato e ha premiato la coppia composta da Arisa e Vito Coppola come la migliore dell’edizione. Durante l’esposizione di un giudizio da parte di Selvaggia Lucarelli, però, Arisa ha svelato di essere stata scartata dal Festival di Sanremo 2022, nonostante avesse sottoposto un nuovo pezzo per poter partecipare alla kermesse.

Niente Festival per Arisa: l’amaro commento a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle Arisa

Nel corso della serata e dopo la sua esibizione, l’ultima che l’ha vista protagonista prima di essere incoronata vincitrice di Ballando con le Stelle, Arisa si è ritrovata a discutere con Selvaggia Lucarelli, rivelando al pubblico e agli spettatori il suo desiderio di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Un desiderio però infranto dal momento che il brano proposto dalla cantante sarebbe stato scartato da Amadeus. “Arisa tu hai fatto qualcosa come 13 volte Sanremo – ha esordito la Lucarelli. “Otto – puntualizza Arisa, aggiungendo a margine – Avrei voluto farlo anche quest’anno in realtà. E poi niente...”. A quel punto Selvaggia ha incalzato, curiosa: “Non è passata la tua canzone?“. E con un velo di tristezza negli occhi, arriva a sorpresa la conferma di Arisa, che ha risposto con un secco “No“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.