Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Armando idolo del web: elogio social del cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato fa il pieno di complimenti sui social dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne: cos’è successo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

armando uomini e donne

Armando Incarnato idolo sui social: la difesa di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Non accade spesso, ma quando accade è una notizia: Armando Incarnato può contare i commenti a suo favore sui social, il suo intervento in difesa di Gemma Galgani conquista il pubblico di Uomini e Donne ma è la battuta a Gianni Sperti che oggi lo ha consacrato.

Il massacro di Tina nei confronti di Gemma

Mentre Tina Cipollari si accanisce oltremodo contro Gemma Galgani, accusandola dell’ennesimo sfruttamento, in questo caso di Silvio, senza titolo, Armando la difende. Tina e Gianni riesumano dal passato tutte le volte in cui è stata Gemma ad alludere a notti d’amore e passione, ma Armando non ci sta. Il cavaliere è l’unico in studio a prendere una posizione di difesa nei confronti di Gemma, facendo notare la poca eleganza di Silvio. Un Silvio che, come detto oggi in puntata, avrebbe potuto essere molto più rispettoso dei tempi della dama del Trono Over. “Non credevo fosse mai arrivato questo giorno, ma Armando ha ragione“, commenta qualcuno. E ancora: “Armando ha asfaltato Gianni“.

Armando a Uomini e Donne: prima la difesa di Gemma, poi l’ironia sui capelli di Gianni Sperti

Plauso pubblico sui social per Armando Incarnato, ma in studio ad attaccarlo c’è Gianni. Prima l’accusa dopo il discorso di Armando, convinto che il cavaliere voglia solamente dare del finto a Silvio. La stessa De Filippi però interviene e sfata questa ipotesi. Poi però la palla è di nuovo nelle mani di Gianni quando deve commentare con ironia la nuova acconciatura di Incarnato: “Dove vai con quei capelli?, così Sperti prendendolo in giro. Più forte e ironica ancora la replica di Armando: “Vieni pure tu che con i tuoi facciamo ancora più bella figura“. Risposta che ha seminato risate in studio ma anche sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014