Connettiti con noi

PROGRAMMI

Armando Incarnato fa piangere Matteo Ranieri a Uomini e Donne: “Mi hai deluso”

Il tronista di Uomini e Donne si scontra con il cavaliere

Pubblicato

su

Matteo Ranieri piange

Armando Incarnato contro Matteo Ranieri: il tronista scoppia in lacrime

Volano stracci in puntata tra Armando Incarnato e Matteo Ranieri, rispettivamente cavaliere e tronista di Uomini e Donne. Al centro dei due fuochi c’è Denise, corteggiatrice di Matteo, “rea” di essersi intrattenuta in più occasioni con Armando sebbene fosse perfettamente a conoscenza del fastidio di Matteo. Una “doppia pugnalata” per il tronista, arrivato alla lacrime in puntata dopo essersi sentito tradito da Denise e da Armando, persona che reputava un amico.

Tra Armando e Matteo c’è Denise

Matteo Ranieri non accetta che Denise, più volte messa a conoscenza del suo fastidio, abbia continuato imperterrita a trattenersi in chiacchiere con Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over. Non puoi prendertela con Armando“, lo rimprovera Tina e lo stesso Armando gli spiega come non abbia alcun motivo per essere nel suo mirino quando, al massimo, la colpa potrebbe essere Denise sebbene non sia la sua fidanzata né la sua compagna. Interviene però poi Maria De Filippi spiegando come, la rabbia di Matteo nei confronti di Armando, sia motivata proprio dal loro rapporto: “Lui non se la prende con Armando per quello, ma perché Matteo riteneva che tra lui e Armando ci fosse un rapporto particolare dopo l’esperienza dell’anno scorso“.

Le lacrime di Matteo Ranieri, poi Armando attacca Gianni: “Di uomo non hai niente”

Armando incarnato

Furioso Armando, soprattutto per gli attacchi di Gianni, e in lacrime Matteo che crolla davanti a quello che ha sempre guardato come un volto amico nello studio. “Sono rimasto deluso da lei ma anche da te, è una parte del mio carattere“, spiega il tronista in lacrime. “Se mi sono comportato in un determinato modo è perché non c’è niente tra te e lei“, continua Armando, provocando però le frecciatine di Gianni. “Sei cattivo, non fare l’insegnante di vita perché da te proprio non bisogna prendere esempio“, tuona Gianni Sperti schierandosi con Matteo. E la risposta di Armando è delle più dure: “Tu di uomo non hai proprio niente, non parlare di me. Bisogna prendere esempio da te? Ma tu cos’hai fatto nella vita? Come ti permetti di giudicare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.