Connettiti con noi

Guida Tv

Ascolti tv 3 settembre: a vincere ai dati è La ragazza e l’ufficiale

Quali gli altri posti dopo la serie su Canale 5

Pubblicato

su

ascolti tv 3 settembre

Ascolti tv 3 settembre: è ancora la volta de La ragazza e l’ufficiale

Gli ascolti tv di domenica 3 settembre parlano chiaro: a vincere è stata La ragazza e l’ufficiale. La serie su Canale 5 sta raggiungendo importanti risultati a livello di dati e numeri: e lo share è importante in questi casi.

Al secondo posto, subito dopo Canale 5, un’altra serie ma in replica: è il caso de L’Allieva. Quest’ultima, considerando che si è trattato di una replica, ha raggiunto un importante risultato, a poca distanza dal primo posto.

Dati alla mano: numeri e percentuali nel dettaglio

Gli ascolti tv di domenica 3 settembre sono stati vinti da La ragazza e l’ufficiale. Nello specifico la serie ha raggiunto 1.688.000 telespettatori registrando uno share pari al 13.1%. Secondo posto per una replica de L’Allieva, che ha convinto 1.714.000 telespettatori registrando uno share dell’11.8 %. Poca distanza, come si è detto, dal primo posto.

Si passi agli altri posti con Italia 1. FBI Most Wanted ha raggiunto 973.000 telespettatori registrando uno share pari al 6.4%. Ancora, Rete 4 con Zona Bianca, che è stato seguito da 623.000 telespettatori (5% di share). La follia bussa alla porta su Rai 2 ha realizzato invece uno share pari al 4.2%. Infine, Rai 3 con il film L’ufficiale e la spia ha totalizzato uno share del 3.7%.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.