Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: Angela batte anche la finale di Non Sono una Signora

Niente da fare per la Parietti, fino alla fine

Pubblicato

su

ascolti tv non sono una signora

Non sono una Signora, amaro il finale: agli ascolti tv vince sempre Alberto Angela

Niente da fare per Alba Parietti e per il suo programma nuovo di zecca, Non sono una Signora, nemmeno sul finale: l’ultima puntata viene ugualmente battuta agli ascolti tv dal solito Alberto Angela che, di giovedì sera, si porta a casa la vittoria con Noos – L’avventura della Conoscenza.

Il successo di Noos – L’avventura della Conoscenza

Perde qualche spettatore e anche qualche punto allo share, ma Alberto Angela si conferma essere una vera forza della natura per la Rai. In onda di giovedì sera con Noos – L’avventura della Conoscenza, il figlio di Piero Angela continua a collezionare vittorie in termini di share anche nel pieno dell’estate. I numeri sono leggermente più bassi rispetto alla settimana scorsa (QUI I DATI), ma comunque valgono oro per la Rai e soprattutto per Rai 1. Ieri sera infatti Angela ha conquistato 1,8 milioni di spettatori valsi il 14% di share.

Rimane indietro Non sono una signora agli ascolti tv, fanno meglio anche Pio e Amedeo in replica

Sorprende soprattutto la vittoria di Angela se pensiamo che su Rai 2 andava in onda in prima serata e in prima tv la finale di Non sono una Signora. Niente da fare per Alba Parietti che pure alla sua ultima occasione chiude con il 6,7% di share e 804mila spettatori in tutto. Meglio di lei hanno fatto, in replica su Canale 5, Pio e Amedeo con Felicissima Sera. Lo show riproposto da Mediaset vale l’11,3% di share con 1,2 milioni di spettatori sintonizzati. Fa meglio della finale di Non sono una Signora persino Italia1 con una nuova puntata di Chicago Fire che collaziona l’8,5% di share con 1,2 milioni di spettatori in tutto. Niente male nemmeno per Rai 3 con un omaggio ai Pooh – Pooh, un attimo ancora – che ha interessato 928mila spettatori per il 6,6% di share.

In onda invece un film su Rete 4, Il segno della libellula – Dragonfly, che vale il 4,8% di share con 626mila spettatori interessati. Su La7 infine, l’appuntamento con In Onda Prima Serata vale 709mila spettatori e il 5,1% di share per l’estate di Cairo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014