Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: Ballando con le Stelle ce la fa, presa Maria De Filippi

Ballando con le Stelle ce l’ha fatta: presa Maria, ora è questione di spiccioli

Pubblicato

su

ascolti tv

Ballando con le Stelle raggiunge Tu Sì Que Vales agli ascolti tv

Tra liti, tensioni soggiacenti e amori che nascono Ballando con le Stelle è riuscito nell’intento di agguantare Tu Sì Que Vales agli ascolti tv. Dopo mesi di testa a testa che ha però sempre visto la De Filippi spadroneggiare con qualche punto di distacco, ora la forbice si è chiusa e la distanza è minima.

Milly Carlucci al top: Ballando con le Stelle al 26,1%, cala Maria De Filippi

Milly Carlucci ce l’ha fatta e con tanto sudore e dinamiche accattivanti, è riuscita nell’intento: portarsi a casa ottimi ascolti tv che non hanno nulla da invidiare a quelli della concorrenza. Tu Sì Que Vales, sebbene ieri sera sia andato in onda per la penultima volta, cala un po’ rispetto alla settimana scorsa e si ferma al 26,5%di share con 3.823.000 milioni di spettatori collegati. I punti persi però li ha presi e guadagnati tutti Milly Carlucci con Ballando con le Stelle che sale e sale, e si avvicina sempre più alla De Filippi. La puntata dello show di Rai1 andata in onda ieri sera arriva al 26,1% e colleziona 3.814.000 milioni di spettatori. La differenza è ormai minima.

Tu Sì Que Vales verso la finale

Ci sarà il sorpasso? Oggettivamente sarà molto difficile. Sebbene la Carlucci sia lanciatissima, va ricordato che sabato prossimo andrà in onda la finale di Tu Sì Que Vales. Per questo motivo la De Filippi potrebbe giovarsi della curiosità suscitata dal vincitore. Insomma, sarà una sfida più che accattivante. Sicuramente però Milly Carlucci può dirsi forte di più dinamiche. Quali? Ovviamente l’amore che sembra essere sbocciato proprio dietro le quinte tra Ema Stokholma e il ballerino Madonia. Un amore che ha già incantato i giudici ieri sera (in particolare Mariotto che ha dato loro 10) e che potrebbe sicuramente far schizzare ulteriormente gli ascolti dello show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014