Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv, chiude il bellezza Preziosi su Rai1: schiacciato il GF Vip 7

Pessimo inizio di settimana per il GF Vip 7 di Alfonso Signorini agli ascolti tv, e il Festival non è ancora iniziato

Pubblicato

su

ascolti tv gf vip

Parte male la settimana di Signorini e del GF Vip 7 agli ascolti tv: vince la Rai di Alessandro Preziosi

Inizia male la settimana di Alfonso Signorini agli ascolti tv al timone di un GF Vip 7 che si immolerà in prima serata contro il Festival di Sanremo 2023 (QUI IL PROGRAMMA DELLE SERATE). I numeri sono a favore della Rai che premiano proprio sul finale Alessandro Preziosi, al centro della fiction Black Out – Vite Sospese.

Black Out – Vite sospese chiude in bellezza su Rai1 e schiaccia il GF Vip 7

Non parte benissimo questa settimana che si prospetta essere difficilissima per Mediaset agli ascolti tv. Il primo appuntamento di questa settimana con il GF Vip 7 di Alfonso Signorini non si traduce in vittoria agli ascolti tv che premiano invece il finale di stagione della prima serie di Black Out – Vite Sospese, nuovo gioiellino della Rai. La fiction Rai con Alessandro Preziosi, andata in onda ieri sera su Rai1 con l’ultima puntata, ha chiuso al 21,5% di share con quasi 4 milioni di spettatori. Non lo stesso fa Signorini che pur buttando in casa ex fidanzati di concorrenti, sfiora la vetta fermandosi poco prima, al 20,6% di share e a 2,7 milioni di spettatori. Sopravvive con dignità Boss in Incognito in onda ieri sera, in prima serata, su Rai2: 7,7% di share e 1,4 milioni di spettatori in tutto.

Il successo agli ascolti tv di Primafestival, senza Sanremo

Da segnalare, visto che la settimana santa della musica sta per avere inizio, il successo già riscosso da Andrea Delogu al timone di Primafestival. Il programma che anticipa la kermesse in onda dopo il Tg1 arriva al 20,8% di share senza Festival a seguire, con 4,7 milioni di spettatori. Un bellissimo risultato e sicuramente un traino per tutto ciò che è seguito su Rai1. Per quanto riguarda Mediaset, l’unica che riesce a resistere comunque a tutte le dirette della Rai direttamente da Sanremo è Uomini e Donne di Maria De Filippi al pomeriggio. Il dating anche ieri si è attestato al 26,2% di share con 2,4 milioni di spettatori trainato dal successo di Terra Amara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014