Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv, crolla La Pupa e il Secchione Show: i numeri della seconda puntata

Non batte sé stessa alla d’Urso che perde un po’ di pubblico: gli ascolti tv della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione Show: calano gli ascolti su Italia1 per la d’Urso

Ascolti tv in calo già al secondo appuntamento per La Pupa e il Secchione Show, il programma in prima serata su Italia1 condotto da Barbara d’Urso e che vede al centro dell’attenzione pupe e pupi in coppia con secchioni d’ogni settore. Non è un buon risultato quello portato a casa dalla d’Urso alla seconda puntata del nuovo “reality”. Un calo netto che ridimensiona di molto la platea di pubblico interessata allo show.

Ascolti tv della seconda serata de La Pupa e il Secchione Show

Non è ascrivibile proprio ad un “successo” in termini di ascolti televisivi la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda ieri sera 22 marzo su Italia1. Il show della d’Urso crolla e non di poco agli ascolti e dai 2.003.000 milioni di spettatori che aveva seguito attenti la prima puntata dello show si passa ad appena 1.370.000, poco più di un milione dunque per un secondo appuntamento che ha visto di nuovo, una contro l’altra, Mila Suarez e Soleil Sorge.

Le lamentele social: “È Live – Non è la Pupa e il Secchione”

Soleil sorge a La Pupa e il secchione

Aveva fatto a lungo parlare il 12,6% di share collezionato dalla d’Urso alla prima de La Pupa e il Secchione Show. Un risultato brillante che aveva intascato e portato a casa Lady Cologno, alla sua prima volta in prima serata su Italia1. Non si può parlare di ascolti in linea: si ferma infatti a poco più del 10% di share la seconda puntata, in aumento rispetto al 4,69% collezionato in apertura al programma.

Si conferma tuttavia forte invece il programma che conquista ottimi risultati sulla fascia di pubblico di età compresa tra i 15 e i 34 anni. Un calo che di certo si fa notare e che potrebbe essere per Mediaset e per la d’Urso una sorta di campanello d’allarme. Sin dall’esordio in tanti, soprattutto sui social, hanno bocciato numerosi aspetti e altrettante dinamiche dello show parlando di Live – Non è la Pupa e il Secchione, sottolineando le sin troppo note caratteristiche di Live – Non è la d’Urso riproposte in chiave diversa ma sempre comunque simili a sé stesse. “Amici grazie degli ascolti di ieri sera, grazie, grazie, grazie da parte mia e da parte di Italia1“, commenta la d’Urso su Instagram raggiunta dal comunicato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014