Connettiti con noi

Guida Tv

Ascolti Tv del 24 settembre: “La stoccata vincente” mantiene le promesse, Mediaset insegue a distanza

Il film con Flavio Insinna trionfa nettamente nella sfida allo share

Pubblicato

su

La stoccata vincente ascolti tv

Flavio Insinna e Alessio Vassallo non deludono le aspettative: La stoccata vincente trionfa agli ascolti del 24 settembre

Era uno dei film più attesi del mese e alla prova degli ascolti tv La stoccata vincente non ha tradito le aspettative. Il film dedicato al racconto della vita dello schermidore, nel cui cast è presente anche Flavio Insinna, ha permesso a Rai1 di trionfare nella sfida a colpi di share, con un ottimo 17,5% di pubblico collegato.

Mediaset ha provato ad opporsi con Caduta Libera – I migliori, che si è però fermato al 12,8% di share. Sul terzo gradino del podio si è posizionato invece Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio, che ha portato su Rete4 il 6,8% di telespettatori.

Mediaset e Rai viaggiano di pari passo: Il Collegio 8 stenta e non raggiunge il 6%

Fatica anche Il Collegio su Rai2, che non è andato oltre il 5,8% di share, appena sotto a quanto raccolto da FBI: Most Wanted trasmesso su Italia1. Parità anche tra Il provinciale di Rai3 e In Onda di La7, rispettivamente al 3,6% e al 3,5% di share.

Non si distaccano molto tra loro anche NOVE e Tv8: Only Fun e Baywatch si assestano sul 2,5 e 2,3% di ascolti totali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014