Connettiti con noi

Guida Tv

Ascolti Tv di giovedì 31 agosto: Rai1 vince ancora grazie a Sister Act, subito dietro Sapore di Te

Il film cult con Whoopi Goldberg ha conquistato il pubblico ancora una volta

Pubblicato

su

Sister Act

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, giovedì 31 agosto 2023

L’ultima sfida all’ascolto di agosto è stata vinta ancora una volta dalla Rai, che grazie al 13,9% di share ottenuto dal film cult Sister act, con Whoopi Goldberg, ha superato la concorrenza di Sapore di te, trasmesso da Canale5 e fermatosi al 12,4%.

La tv pubblica ha però ottenuto un risultato complessivo inferiore a quello di Mediaset, visto che su Rai2 Il lato oscuro della mia famiglia (4,3% di ascolti) non ha superato Chicago Fire (Italia1, 7,4%) e Materia Viva, andato in onda su Rai3 (2,3%) è stato quasi doppiato da Unstoppable – Fuori controllo (4,2%).

Techetechetè vince ancora nell’Access Prime Time

Sugli altri principali canali, bene In Onda Estate, che ha conquistato le preferenze del 4,1% di spettatori collegati durante la prima serata. Dietro, l’approfondimento sulla sfida valida per la Conference League tra Fiorentina e Rapid Vienna, seguito da 396mila spettatori (pari al 2,5% di share), trasmessa da Tv8 e Il contadino cerca moglie, su NOVE, fermatosi al 2,2% di share.

Nella fascia Access Prime Time ha dominato ancora una volta Techetechetè (Rai1), capace di raccogliere il favore del 17,2% di ascolti. Subito alle spalle Paperissima Sprint (Canale5, 14,7% di share).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014