Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ascolti tv, Maria De Filippi inarrivabile: C’è Posta per Te supera il 30% di share

Maria De Filippi al top agli ascolti tv: C’è Posta per Te sfonda il tetto del 30% di share

Pubblicato

su

c'è posta per te ascolti tv

Maria De Filippi imprendibile agli ascolti tv: C’è Posta per Te supera il 30% di share

Maria De Filippi, o meglio ancora, la Queen come è solita essere chiamata, ha mostrato ancora una volta di saper fare tutta la differenza del mondo quando scende in campo: C’è Posta per Te sfonda letteralmente un muro agli ascolti tv, superando il 30% di share in prima serata di sabato sera.

C’è Posta per Te: Maria De Filippi regina del sabato sera

La terza puntata di C’è Posta per Te, nonostante gli ospiti fossero i “soliti noti”, è quella che finora meglio ha funzionato. Il ritorno in tv in prima serata della De Filippi si fa sentire e agli ascolti tv fa tutta la differenza del mondo. Esulta finalmente anche Mediaset che ora sa di poter dormire sonni tranquilli il sabato sera visto l’abisso tra la De Filippi e la concorrenza dell’amico e collega Conti su Rai1. Niente da togliere a Tali e Quali su Rai1, ma i numeri sono decisamente diversi.

Affonda la concorrenza, Tali e Quali si ferma al 20,5% di share

Si ferma infatti al 20,5% di share Carlo Conti, con 3,5 milioni di spettatori fermi a guardare Tali e Quali, ma è spietata la concorrenza di C’è Posta per Te. In prima serata, sabato 21 gennaio, Maria De Filippi ha sfondato del tutto il muro degli ascolti tv: C’è Posta per Te raggiunge il 31,1% di share con 5 milioni di spettatori incollati di fronte alla busta. Inutile dire che tutto è sparito di fronte a questi due colossi in campo: C’era una volta il principe azzurro su Italia1 raggiunge appena il 3,1% di share, peggio di F.B.I su Rai2 che fa il 3,8% di share. Meglio Città segrete su Rai3 con il 7,1% di share. Da segnalare gli ascolti tv nel pomeriggio di Verissimo: lo share è al 22,9% per la Toffanin, forte di un’intervista scottante come quella di Federico Fashion Style.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.