Connettiti con noi

PROGRAMMI

Federico Fashion Style, la confessione a Verissimo: “Sono gay”

Un grido di libertà ed anche di nuove consapevolezze

Pubblicato

su

federico fashion style verissimo

Federico Fashion Style: il coming out a Verissimo

Federico Fashion Style ha fatto coming out a Verissimo (come ampiamente chiacchierato nelle ore precedenti): il parrucchiere dei vip ha rivelato il suo orientamento sessuale, ovvero l’omosessualità. Nel salotto di Silvia Toffanin, Federico si è sentito a suo agio per parlare di un tema sicuramente complesso, ma fondamentale per la propria libertà interiore: dire agli altri chi si è, soprattutto quando si è un personaggio pubblico, può non essere affatto facile.

“Non ho mai mentito sul mio orientamento”: tutta la verità di Federico

Federico Fashion Style però a Verissimo ha spiegato di non essere sempre stato attratto dagli uomini, solo a partire dagli ultimi 3 anni. Nel frattempo infatti il parrucchiere dei vip si trovava in una relazione con l’attuale ex compagna Letizia Porcu, alla quale ha confidato la sua identità sessuale, per correttezza. “La mia verità Letizia l’ha saputa tre anni fa. Le ho detto ‘Io credo di amare le persone del mio stesso sesso, credo di essere gay‘. Ho avuto delle esperienze e ho capito che questa cosa mi faceva stare bene“.

Ancora: “Io non ho mai mentito sul mio orientamento, ho sempre voluto preservare mia figlia, perché volevo spiegarglielo io. Mai ho avuto una vita parallela: io ho avuto esperienze in questi tre anni, ma anche lei ne ha avute. Io però a differenza sua glielo ho detto, lei a me non lo ha detto”. Il riferimento di queste ultime parole è proprio all’ex compagna Letizia Porcu: pare dunque che la vita personale dell’ex coppia sia stata parecchio movimentata negli ultimi anni.

Federico Fashion Style oggi: “Casto no, ma non c’è l’amore”

Dopo i primi momenti molto difficili, Federico Fashion Style è dunque riuscito a dire chi è davvero. Ed oggi, come ha confessato a Silvia Toffanin, non ci sarebbe nessuno nella vita del parrucchiere dei vip. “Ora non c’è nessuno nella mia vita e non c’è stato prima“. La conduttrice di Verissimo, però, scettica e con un piglio scherzoso, ha immediatamente incalzato il suo ospite.

Sei casto da tre anni? Non ci crede nessuno, nemmeno le tue pailettes”. Federico ha dunque chiosato: “Casto no, ma non c’è l’amore“. Ad ogni modo Federico ha specificato di non rimpiangere nulla della sua vita, anche la sua storia d’amore con Letizia, che è stata vera. “Per 14 anni siamo stati insieme come due persone innamorate, abbiamo avuto rapporti intimi come tutte le coppie“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.