Programmi

Ascolti tv: successo su Canale5 per l’80esimo compleanno di Al Bano

Un successo per gli 80 anni di Al Bano in tv

Pubblicato

su

Al Bano festeggia 80 anni su Canale5: il successo agli ascolti tv, battuta Imma Tataranni

Al Bano compie 80 anni e festeggia con un evento in tv su Canale5, un successo per il cantante ma anche per Mediaset agli ascolti tv: la vittoria di 4 volte 20 sulla solita Imma Tataranni in replica su Rai1.

Canale5 risale grazie ad Al Bano: gli ascolti tv di Mediaset contro la fiction di Rai1

Nonostante si tratti di repliche, è sempre e comunque difficile battere agli ascolti tv Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda su Rai1. Una difficoltà però del tutto superata da Al Bano Carrisi che su Canale5 festeggia i suoi primi 80 anni attorniato sul palco di Verona dagli amici di una vita. Così infatti ieri sera lo spettacolo su Canale5, Al Bano – 4 volte 20, ha totalizzato il 20,8% di share con oltre 3 milioni di spettatori di fronte al piccolo schermo. Fa comunque bene Imma Tataranni su Rai1: la seconda stagione della fiction, in replica, conquista ben 2,7 milioni di spettatori per il 16,1% di share.

Ottimo risultato di martedì sera anche per Le Iene, in onda su Italia1. Una puntata “sui generis” che ha visto insieme due figure particolari, la conduttrice Belén Rodriguez e la cantante Emma Marrone, un tempo rivali d’amore. La puntata di ieri sera de Le Iene ha totalizzato il 9,2% di share con oltre 1 milione di spettatori.

Oltre 1 milione di spettatori per Floris su La7

Solito risultato invece per Rai3 con Bianca Berlinguer al timone di una nuova puntata di #Cartabianca. 832mila spettatori in tutto per il 5% di share. Non brillano I Magnifici 7 su Rai2 con il 4,6% di share e oltre 700mila spettatori in totale. Risultato nella media anche per Fuori dal Coro, ieri sera seguito su Rete4 da 776mila spettatori per il 5,3% di share. Bene Floris invece su La7 che in una serata difficile si porta a casa il 6,9% di share con diMartedì su La7 con oltre 1 milione di spettatori a seguirlo.

Exit mobile version