Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ascolti tv, Tale e Quale Show pazzesco: Conti e Matano volano

Numeri pazzeschi per Carlo Conti e Tale e Quale Show in una serata difficile: volano gli ascolti tv, Mediaset schiacciata

Pubblicato

su

ascolti tv tale e quale

Ascolti tv pazzeschi per Carlo Conti: vola lo share di Tale e Quale Show

Una puntata incredibile per Tale e Quale Show ieri sera che tra colpi di scena e performance impeccabili è riuscito a collezionare ascolti tv pazzeschi: lo show di Carlo Conti mette la quinta e affonda Viola come il mare, la fiction di Canale5.

Tale e Quale Show affonda Viola come il mare: share al 24,7%

Ascolti tv da urlo per Carlo Conti a Tale e Quale Show, lo show di Rai1 prende il volo e stacca nettamente la concorrenza di Mediaset. Puntata dagli ascolti pazzeschi quella di ieri sera, venerdì 28 ottobre, sintomi di un format che nonostante sia “sempre lo stesso” riesce comunque a riscuotere ancora un enorme successo. La formula è vincente, la giuria diverte, Carlo Conti gestisce tutto alla perfezione e i vip in gara riescono a intrattenere senza annoiare. Benissimo lo share alto al 24,7% per Tale e Quale Show, con 4,1 milioni di spettatori. Decisamente altri numeri per Viola come il mare, la fiction in onda in prima serata su Canale5: Mediaset di ferma al 15,7% di share e fatica a tenere con sé 2,7 milioni di spettatori.

Alberto Matano stacca di 10 punti Barbara d’Urso

Non si può sorvolare poi sui dati del pomeriggio che continuano a ripetere la stessa storia: Alberto Matano stacca quotidianamente Barbara d’Urso e quello che prima era un piccolo divario diventa via via un abisso. La Vita in Diretta funziona e gli ascolti tv ripagano gli sforzi: share al 23,4% per Matano e 2,2 milioni di spettatori. Non li stessi per Barbara d’Urso che con Pomeriggio Cinque porta a casa il 14,7% di share 1,3 milioni di spettatori. Una storia che inizia a ripetersi troppo spesso diventando sempre più un problema per Mediaset che già deve fare i conti con la potenza della Rai nella fascia preserale. Cambiamenti in vista per il Biscione?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.