Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ascolti tv: testa a testa Venier – Toffanin, la prima serata è di Lolita Lobosco

Ascolti tv, Lolita Lobosco 2 si porta a casa la prima serata: i numeri dalla parte della Rai, ancora una volta

Pubblicato

su

lolita lobosco 2 ascolti tv

Ascolti tv domenica 22 gennaio: la prima serata è ancora una volta di Lolita Lobosco

Non è la stessa storia di Fosca Innocenti 2 quella della fiction Rai Le Indagini di Lolita Lobosco 2: fa bene anzi benissimo la commissaria barese agli ascolti tv portandosi a casa la vittoria agli ascolti della prima serata di domenica 22 gennaio.

Le Indagini di Lolita Lobosco 2: la fiction esplode in prima serata agli ascolti tv

Sono ottimi gli ascolti tv di Rai1 quando in prima serata in onda ci sono Le Indagini di Lolita Lobosco 2. Luisa Ranieri ha più di un motivo per festeggiare insieme a 5,2 milioni di spettatori che hanno seguito con le sue inchieste. La fiction Rai raggiunge il 27,7% di share cancellando di fatto Canale5, sparito dietro la polvere. Nonostante si tratti di una prima tv, Thor: Ragnarok non è un successo in prima serata: gli spettatori sono poco sopra il milione e mezzo e lo share si è fermato al 9%. Un abisso tra le due ammiraglie.

Fazio e Giletti tra piccoli guizzi e piccoli cali

Ascolti non troppo entusiasmanti per Italia1 che ha puntato su un gioco facile trasmettendo l’ennesimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Il ricco, il povero e il maggiordomo non funziona bene come Harry Potter e lo share si ferma al 5,5%, con poco più di 1 milione di spettatori. Sempre presente e in corsa Fabio Fazio che anche ieri sera, con una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda su Rai3, si è conquistato la sua fetta di pubblico: 10,8% di share e più di 2 milioni di spettatori. Non troppo entusiasmanti gli ascolti tv di Zona Bianca: 640mila spettatori e 4,3% di share. In ripresa anche Massimo Giletti con degli slanci di vita su La7: Non è l’Arena tocca l’8,3% di share con 1,252.000 spettatori.

Testa a testa tra Mara Venier e Silvia Toffanin, exploit di Amici

Guardiamo ora la sfida della domenica pomeriggio, quella più classica tra Mara Venier e Silvia Toffanin. Domenica In su Rai1 si porta a casa l’affetto di 3.091.000 spettatori con il 20,5% di share che cala di pochissimo nella seconda parte del programma. Ennesima conferma per la Venier che ultimamente aveva risentito un po’ della forte concorrenza. Dall’altra parte c’è però prima Amici di Maria De Filippi che macina ascolti tv in vista del serale: 23,3% di share per la De Filippi e 3.428.000 spettatori. Sempre presente anche Silvia Toffanin che si gioca il pomeriggio con Verissimo: pochi meno spettatori rispetto a Domenica In, 2.748.000, e share al 20,4% in partenza che pala poi al 19,1% nella seconda parte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.