Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: vince Chi l’Ha Visto? di Federica Sciarelli

Continua l’avanzata in solitaria della conduttrice

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

federica sciarelli ascolti tv

Ascolti tv: Federica Sciarelli vince con una nuova puntata di Chi l’ha Visto?

Dopo la vittoria agli ascolti tv di Italia1 con Battiti Live si ritorna al “solito equilibrio” con una vittoria al millimetro da parte di Federica Sciarelli, al timone di una nuova puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3.

Chi l’Ha Visto?, Federica Sciarelli vince agli ascolti tv lasciandosi alle spalle Rai 1

Federica Sciarelli continua ad essere la regina del mercoledì sera agli ascolti tv e poco fa che sia estate. Anzi, lasciata senza una “concorrenza spietata”, la conduttrice guadagna punti su punti, confermandosi un elemento imprescindibile per Rai 3. La puntata trasmessa ieri sera, mercoledì 12 luglio, di Chi l’Ha visto? vince agli ascolti tv con il 13,4% di share. Certo però, è da dire, chi ha guadagnato il secondo gradino del podio ha perso davvero di pochissimo. Al secondo posto infatti agli ascolti tv del mercoledì sera troviamo Rai 1 con Il sapore del successo: 1,8 milioni di spettatori per il 13,2% di share. Una sconfitta o una vittoria per una questione di millimetri.

Bene Giuseppe Brindisi su Rete 4, Canale 5 arranca un po’ d’estate

Si ferma invece al 10,7% di share Canale 5 con The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo, film che ha conquistato in tutto più di 1,3 milioni di spettatori. Delitti in Paradiso, in onda su Rai 2, ha conquistato circa 1 milione di spettatori per il 7,1% di share. Freedom Summer è invece il programma di Italia1 che si è attestato al 4,7% di share ieri sera, con appena 573mila spettatori in tutto. Rimane indietro in tutto questo La7 con Atlantide Album: Andrea Purgatori si ferma 2,9% di share con 301mila spettatori. Bene invece, in una serata mite ma non troppo, Giuseppe Brindisi al solito timone di Zona Bianca: quasi 800mila spettatori in tutto per il 7,4% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014