Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: vince il GF ma con poco margine, Angela accorcia le distanze

Angela torna ad accorciare le distanze

Pubblicato

su

ascolti gf angela

GF, agli ascolti tv vince Signorini ma c’è poco da esultare perché Alberto Angela sta risalendo sulla Rai

Risale ma non abbastanza gli ascolti tv di giovedì sera Alberto Angela senza però riuscire per il momento a superare il GF, che sì vince ma non lascia margine per grandi festeggiamenti: Signorini si porta a casa l’ennesima prima serata ma i numeri non sono così confortanti come sembrano.

Ieri sera la puntata in diretta del GF su Canale5 ha raccolto in tutto 2 milioni di spettatori per il 16,4% di share. Un risultato che va bene fin quando Ulisse – Il piacere della scoperta non troverà nuova gloria dopo una piccola battuta d’arresto. Alberto Angela sta lentamente risalendo dopo un crollo e già ieri sera è riuscito a riprendersi 2 milioni di spettatori per il 14,2% di share.

Formigli aggancia letteralmente Paolo Del Debbio

N.C.I.S Hawai’i in onda su Rai2 subito dopo NCIS ha interessato 714mila spettatori per il 5,3% di share in tutto, risultato quasi speculare a quello di Italia1. Ieri sera Godzilla vs Kong ha conquistato in tutto 771mila spettatori per il 4,6% di share. Attenzione poi al ritorno in tv di Geppi Cucciari al timone di Splendida Cornice su Rai3: la prima puntata vale 895mila spettatori per il 5,6% di share.

Altra questione poi il fronte attualità/politica con la lotta tra Paolo Del Debbio e Corrado Formigli. Dritto e Rovescio su Rete4 raggiunge il 6,2% di share per 820mila spettatori ma accorcia le distanza Piazzapulita su La7 con i suoi 743mila spettatori che valgono il 5,9% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014