Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ashley Graham incinta e nuda sui social: il messaggio body positive

La modella si mostra senza veli e senza paura

Pubblicato

su

Ashley Graham Instagram

Ashley Graham nuda su Instagram: le foto in dolce attesa

La modella curvy Ashley Graham ha postato alcune fotto di sé che la ritraggono senza veli e con una bellissima novità in bella mostra. Ashley, infatti, è nuovamente incinta del marito Justin Erwin, da cui ha già avuto un figlio, Isaac, che presto sarà raggiunto da 2 nuovi gemellini.

Ashley Graham: lo scatto della gravidanza gemellare

Ashley Graham, una delle modelle curvy più seguite del mondo, ha di recente pubblicato su Instagram alcune foto che la vedono mostrarsi con il suo pancione in primo piano, a testimonianza dell’arrivo di altri due gemellini nella sua vita. La Graham non ha mai nascosto il suo corpo e le sue forme, diventando un simbolo dell’accettazione di sé e del termine body positive. “Justin dice che le mie smagliature sembrano l’albero della vita“, ha commentato la modella in riferimento alla foto, cementando così il suo ruolo di donna in grado di scardinare i tabù e di andare contro le categorie di bellezza predefinite da altri.

Ashley Graham Instagram
Ashley Graham si mostra dal suo account ufficiale. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.