Connettiti con noi

PROGRAMMI

Asia Argento rifila un altro “no” a Ilary Blasi: la proposta arrivata dalla conduttrice

L’ennesimo no alle richieste della conduttrice

Pubblicato

su

Ilary Blasi

Asia Argento: nessuna speranza di vederla all’Isola dei Famosi

L’attrice, regista ed ex giudice di X Factor Asia Argento continua a rifiutare le avances di Ilary Blasi, negandosi ad una eventuale partecipazione al reality l’Isola dei Famosi, che vedrà proprio la Blasi alla conduzione e forse la gieffina Soleil Sorge nel ruolo di opinionista del reality.

L’ennesimo rifiuto di Asia Argento all’Isola dei Famosi

Asia Argento no all'Isola dei Famosi

L’istrionica Asia Argento, come riporta il settimanale Oggi, infatti, parrebbe aver rifiutato per la seconda volta l’invito di Ilary Blasi a diventare una naufraga nella prossima edizione del reality show l’Isola dei Famosi. Ma anche quest’anno, nulla da fare: infatti la figlia del mitico Dario Argento avrebbe ancora una volta declinato l’offerta, nonostante la cifra proposta fosse tutt’altro che ridicola. Inoltre, l’ex fiamma di Morgan, avrebbe confessato a chi le è più vicino che non avrebbe accettato nessuna cifra per partecipare ad un programma così cheap rispetto a lei.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.