Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge opinionista all’Isola dei Famosi: l’indiscrezione sul futuro della vippona

La più chiacchierata della Casa ha gli occhi di Mediaset puntati

Pubblicato

su

Soleil Sorge

Soleil Sorge e il lavoro dopo la fine del GF Vip

Soleil Sorge, una delle concorrenti più discusse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, avrebbe già una poltrona televisiva ad aspettarla fuori dal reality show di Alfonso Signorini. Nello specifico si tratta di una poltroncina bianca particolarmente ambita.

Soleil Sorge come Tommaso Zorzi

Soleil Sorge, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha già un lavoro “promesso”. Non è dato sapere se Soleil Sorge sia già al corrente di questa indiscrezione che la riguarda o se si tratti di una decisione “presa” alle sue spalle alla luce del successo che l’ex di Uomini e Donne sta riscuotendo tra le mura del GF. Pare che, come annunciato da Tommaso Martinelli sulle pagine del settimanale Vero, Soleil Sorge sia stata adocchiata dagli osservatori vicini a Ilary Blasi, la conduttrice già confermata al timone della futura edizione dell’Isola dei Famosi.

Soleil Sorge opinionista all’Isola dei Famosi

Soleil Sorge

Così infatti pare che Soleil Sorge sia stata individuata dai piani alti di Mediaset come la perfetta “opinionista” al fianco della Blasi per la futura edizione del reality, l’Isola dei Famosi che, come già confermato, tornerà su Canale5 dopo la fine del Grande Fratello Vip, presumibilmente dunque dopo la data del 14 marzo. Una strada identica e già battuta in passato da Tommaso Zorzi che, in questo caso, sembra averle lasciato calda la poltroncina.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.