Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Asia Nuccetelli cerca lavoro: “Tv? Non ero felice, al GF ero costretta a litigare”

A 5 anni di distanza dall’ultima apparizione sul piccolo schermo, la donna rompe il silenzio

Pubblicato

su

Asia Nuccetelli

Da anni ha scelto di allontanarsi dai riflettori e oggi spiega il perché

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e Alex (celebre imprenditore e amico di Francesco Totti), ha rotto il silenzio dopo una lunga assenza dal mondo della televisione.

La ragazza, che ha voluto prendere le distanza dal piccolo schermo, ha raccontato cosa fa oggi e cosa l’ha più ferita del suo passato da volto noto dello spettacolo italiano.

La figlia di Antonella Mosetti si sfoga sul suo passato televisivo

Fidanzata con Luigi Del Prete, Asia Nuccetelli si dedica ora soprattutto all’equitazione e cerca un nuovo lavoro in ambito sportivo. Del suo passato in tv (ha partecipato al Grande Fratello nel 2016) non rimpiange nulla: “Ho avuto problemi emotivi dovuti al mondo della televisione. Venivo fatta passare per la persona che non ero. Forse sono entrata in quel mondo in un’età troppo giovane”, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.

Ad averla scottata è stata proprio l’esperienza al reality show, che l’aveva vista coinvolta in un “triangolo amoroso” con Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Volevano a tutti i costi creare quella dinamica del triangolo, quando io non avevo fatto nulla di male. Subii una forte discriminazione mediatica. Ho sofferto veramente tanto”.

Asia Nuccetelli denuncia il GF: “È stata un’ingiustizia”

Asia Nuccetelli ha poi proseguito la sua denuncia nei confronti del programma televisivo: “A 20 anni non sapevo neanche come comportarmi in una situazione del genere. Oggi direi: “Alt, gli autori stanno montando tutto questo teatrino”. Rimpiango di aver fatto il Grande Fratello in quel modo. Non mi hanno dato la possibilità di essere me stessa, ma quello che volevano loro. Odio le ingiustizie e quella è stata un’ingiustizia al 100%”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015