Connettiti con noi

GF VIP

Attacco hacker al GF inglese: in Casa arriva un drone

Attacco hacker al Big Brother UK, la versione inglese del GF

Pubblicato

su

hacker gf

Attacco hacker da parte di uno youtuber all’interno della Casa del GF in versione inglese, il Big Brother UK

Un vero e proprio attacco alla sicurezza del reality quello che è accaduto nella Casa del GF in versione inglese, il Big Brother UK. Uno youtuber, come riporta il The Sun, avrebbe attacco i sistemi di sicurezza del reality attraverso un drone che una volta introdotto nell’abitazione avrebbe intercettato le conversazioni tra addetti ai lavori.

Proprio così, un attacco hacker che ha avuto per vittima il Grande Fratello. Distopia nella distopia: l’attacco sarebbe avvenuto da parte di uno youtuber con alte competenze informatiche. Introdotto un drone nella Casa, il giovane sarebbe riuscito a intercettare e hackerare la trasmissione radio ascoltando tutte le conversazioni che sarebbero avvenute tra gli autori. Il drone al momento sarebbe stato allontanato e gli autori al momento sarebbero al lavoro su un nuovo sistema di sicurezza che renda ancor più invalicabile la Casa all’interno della quale si trovano i concorrenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014