Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita furente contro Salatino: “Ti faccio arrestare in diretta”

Scoppia una lite furente in Casa al GF vip tra il giornalista e lo chef: la colpa è di Amaurys Perez

Pubblicato

su

Attilio Romita Luca Salatino

Attilio Romita perde le staffe con Luca Salatino al GF Vip: lo scontro

Volano stracci nella Casa tra due “insospettabili” che sembrano però essere arrivati al GF Vip 7 ad un punto di non ritorno: Attilio Romita e Luca Salatino. Tutto nasce da un fraintendimento al momento di preparare la valigia ad Amaurys Perez, l’eliminato di lunedì scorso in attesa della sua valigia con abiti e scarpe. Le scarpe però diventano un problema e un motivo di scontro.

Attilio Romita e Luca Salatino: lo scontro per la valigia di Amaurys

Inizia a farsi sentire un po’ di tensione in Casa al Grande Fratello Vip anche tra inquilini non “antagonisti”, almeno al principio. Mentre Giaele e Antonino Spinalbese destano scandalo in Casa, Attilio Romita e Luca Salatino litigano per colpa di una valigia da preparare. Su ordine di Amaurys, l’ex giornalista del Tg1 si appresta a preparare la sua valigia: “Mi ha detto ‘questo è il mio armadio, metti dentro la roba’“, chiarisce così le direttive arrivate. Peccato però che tra la roba di Amaurys ci sia anche qualche capo di Luca Salatino, che se ne è accorto in tempo.

Le scarpe di Luca finiscono nella valigia dell’eliminato

Racconta così Romita lo scontro: “Mi ha detto ‘ma tu hai messo le scarpe mie nel bagaglio di Amaurys?’. E io: ‘Tu sei venuto qua, mi hai fatto notare che c’erano due camicie tue nello stesso armadio di Amaurys. Perché sei venuto e me lo hai detto mentre io preparavo il bagaglio”. Luca Salatino però accusa Romita di aver messo nella valigia anche un paio di scarpe nere sue, nonostante lo avesse avvertito. “Ma io che ne posso sapere?. Una cavolata, vien da dire, ma i modi e i toni usati da Salatino sembrano aver parecchio scosso Attilio tanto da non aver più alcuna intenzione di avere un rapporto con lui. “Ha cominciato a gridare – racconta Attilio a George e Giaele – Ah oh ah oh, come fa lui insomma. Non ci voglio più avere a che fare. Evitiamo qualsiasi cosa“.

Scoppia la lite tra Romita e Salatino: “Ti faccio arrestare in diretta”

Non ci sta il giornalista a sentirsi accusato ma soprattutto aggredito verbalmente in quel modo. Lo scontro più acceso arriva però durante un confronto cercato da Luca che voleva chiarire. “Te lo chiedo per i prossimi 40 anni, io non possono subire aggressioni alla mia età“, sempre Romita. Non ci sta Salatino: “Sono venuto qua a chiederti scusa perché sono rispettoso, non ti ho mai riso in faccia. Io ero venuto per chiarire ma fa niente. Se ti va bene ok, sennò non so che dirti“. Romita però è cieco d’ira: “Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi ti faccio arrestare in diretta“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.