Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita furioso, il paragone con la mafia: chiesta la squalifica

Esagera con le parole Romita in Casa al GF Vip: sui social invocata la sua squalifica

Pubblicato

su

attilio romita gf vip squalifica

Attilio Romita esagera dopo la puntata del GF Vip: chiesta la squalifica, il paragone con la mafia

Sono state parole molto forti e condannate dal pubblico a casa quelle rilasciate da Attilio Romita, il giornalista che ieri sera in puntata al GF Vip 7 è di nuovo finito in nomination, nel mirino dei suoi inquilini.

GF Vip 7: le nomination spaccano la Casa

Attilio Romita si è risentito tantissimo di tutte le nomination che ha ricevuto ieri sera da parte dei suoi colleghi concorrenti del GF Vip 7. Un risentimento che è poi sfociato in un durissimo sfogo raccolto dopo la puntata da Nikita Pelizon. Stando a quanto si è compreso, Romita avrebbe rivolto pesanti accuse agli altri inquilini, accusandoli di averlo preso volutamente di mira dopo un ragionamento che sarebbe stato fatto in gruppo.

Il riferimento alla mafia di Attilio Romita: il pubblico chiede la squalifica del giornalista

Davanti ad una cosa del genere non gioco più – è così sbottato il giornalista – Il grande capo decide chi fare fuori, questa è un’organizzazione mafiosa“, è tuonato il concorrente. Parole che come si evince sono state molto forti. Contro di lui e nel suo mirino ci sarebbe un vero e proprio gruppo che starebbe alle pendici di Tavassi. Un gruppo che avrebbe deciso di fare il suo nome durante la fase finale della puntata (che non ha riscosso troppi ascolti tv). Tavassi stesso ha provato a chiarire la situazione con Romita parso però irremovibile. E mentre il giornalista dà in escandescenza in Casa, il pubblico fuori chiede un serio provvedimento per la portata delle sue parole in Casa. Un riferimento alla mafia era già stato fatto in passato e tutti ricorderanno cosa accadde all’epoca a Clizia Incorvaia.

Nuovi grattacapo per Signorini che intanto ha già confermato che resterà al timone del GF Vip anche nel corso della prossima edizione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014