Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita, le frasi fuori luogo su Oriana: “Penso una sola cosa, una bottarella”

La parole shock sulla nuova concorrente del GF VIP

Pubblicato

su

attilio romita figlia

Il giornalista incappa in una figuraccia: Luca Onestini si dissocia

Attilio Romita sarà quasi certamente protagonista della puntata odierna del GF VIP, dato che le parole pronunciate nelle ultime ore riguardo Oriana Marzoli, una delle nuove concorrenti del reality show, hanno fatto molto discutere. Il giornalista, è quasi scontato, sarà messo alle strette da Alfonso Signorini.

“Oriana Marzoli? Una schiacciatina”

Durante una chiacchierata con Luca Onestini e Charlie Gnocchi, Attilio Romita ha espresso il suo pensiero nei confronti di Oriana Marzoli, utilizzando parole apparse immediatamente fuori luogo al pubblico. Questo ciò che ha detto l’uomo: Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto, una schiacciatina, una bottarella”.

Attilio Romita nella bufera: cosa farà Alfonso Signorini?

Dopo questa esternazione, Luca Onestini ha reagito rimproverandolo: “No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere”. Il pubblico ha visto le parole di Romita allo stesso modo del concorrente: “Dire queste cose di Oriana che è solo da una notte e che non è da figli. Che schifo sta roba”, “Spero che facciano qualcosa con Attilio perché ha detto cose pesanti su Oriana”, hanno scritto alcuni utenti sul web. Alfonso non resterà solo a guardare…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014