Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti: “Dei vestiti vecchi non mi sta niente. Sono serena”

L’influencer ha raccontato il suo post gravidanza

Pubblicato

su

aurora ramazzotti vecchi vestiti

Aurora Ramazzotti: il post gravidanza e quei vestiti che non stanno più

Aurora Ramazzotti si è confessata circa il post gravidanza e quei vecchi vestiti che, ancora, non le entrano. É comprensibile, dal momento in cui l’influencer ha partorito il piccolo Cesare Augusto (in coppia con il fidanzato storico, Goffredo Cerza) solo lo scorso 30 marzo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha più il pancione eppure non proprio tutto è tornato come prima: la giovane si è confidata con i followers di Instagram spiegando come sta vivendo questo ultimo periodo della sua vita.

“Dopo aver partorito mi sono sentita rinata”

Post parto Aurora Ramazzotti ha ammesso di non entrare ancora nei suoi vecchi vestiti, eppure ha spiegato di non farne un dramma. Queste le parole dell’influencer su Instagram: “Appena partorito mi sono sentita rinata e non sto comprando vestiti nuovi, nonostante veramente non mi stia niente dei vestiti vecchi, ma sto vivendo tutto questo con un’immensa serenità e accettazione del mio nuovo corpo. Quindi io continuerò a fare così: continuerò a essere convinta di essere tornata come prima finché non tornerò veramente come prima. Questo è il mio metodo“.

Il periodo post gravidanza dell’influencer: “Ero un po’ insofferente”

Aurora Ramazzotti ha parlato del suo periodo post gravidanza, ai followers di Instagram. “Io ho partorito e tre giorni dopo il mio cervello era già convinto fossi tornata come prima. Mi sono proprio dimenticata che due mesi fa avevo una pancia così e non passavo dalle porte. Per questo alla fine ero un po’ insofferente“.

? = &bannerid=805979&campaignid=255077&zoneid=99953&loc=https%3A%2F%2Fwww.today.it%2Fgossip%2Fvip%2Faurora ramazzotti vestiti non entrano dopo parto.html&referer=https%3A%2F%2Fwww.google

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014