Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti in lotta con il seno: “Tette grandi scomode, preferivo la prima”

Gli effetti della gravidanza causano lo sfogo della ragazza

Pubblicato

su

aurora ramazzotti incinta

Le parole di Aurora in risposta alle domande dei follower: “Belle, ma pesano”

Aurora Ramazzotti sta vivendo la gravidanza condividendo giorno dopo giorno con i suoi follower le sue sensazioni. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lo fa con il consueto carico di ironia, che l’ha portata nelle ultime ore a scherzare, ma non troppo, sul suo aumento di seno. Così Aurora ha espresso tutta la sua scomodità e ammesso di rimpiangere i tempi in cui aveva una prima taglia.

“Vene verdi, si appoggiano sulla pancia, meglio prima”

I suoi follower d’altronde non hanno mancato di chiederle come si sente adesso rispetto a prima, facendo proprio riferimento al seno. Questa la sua risposta: “Tutti i giorni mi arrivano circa 300/400 messaggi sulle mie tette. Da membra e fiera del no-tette club in tante mi chiedono come ci si sente ad averle grandi. Posso dire? Stra sopravvalutate. Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi. E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia, preferivo la mia prima”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.