Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto del pancino

Il gossip che vede Aurora Ramazzotti incinta non accenna a sgonfiarsi, anzi

Pubblicato

su

aurora ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti incinta: il gossip non si frena

Aurora Ramazzotti è stata avvistata con un pancino sospetto nelle ultime ore. Solo 2 settimane fa, Chi ha fatto impazzire il gossip rivelando che Aurora Ramazzotti fosse incinta. Prima di questa conferma, c’era già stato il giallo del test di gravidanza comprato in una farmacia della Sardegna: era per Aurora o Michelle? La rivelazione di Signorini sembra appunto abbia risolto ogni possibile mistero. Ora a far parlare è ancora la Ramazzotti, con le prime foto del pancino che cresce.

Ancora una volta Aurora Ramazzotti in copertina su Chi

In aggiunta al gossip che vede Aurora Ramazzotti incinta, c’è stata anche un’altra indiscrezione, questa volta di Nuovo, “Aurora Ramazzotti incinta e al quarto mese di gravidanza“. Insomma, un rumor che non accenna affatto a spegnersi ma anzi ad alimentarsi sempre di più. Nelle ultime ore infatti, ancora Chi, sull’ultimo numero in edicola ha pubblicato le prima foto del pancino sospetto, che dunque cresce sempre di più, proprio della Ramazzotti.

“Le prime foto il pancino”, che questa volta si vede

Il magazine su Instagram ha scritto: “Le prime immagini esclusive di Aurora Ramazzotti con il “pancino” in visita ai genitori del fidanzato Goffredo Cerza“, allegando uno scatto che effettivamente mostra un piccolo pancino più pronunciato del solito. A tutto il gossip sulla gravidanza la figlia di Michelle e Aurora non ha mai risposto ufficialmente: non ha mai cioè confermato o negato del tutto. Una sola “reazione” c’è stata, a distanza di poche ore dal gossip che la vedeva alla prese con una gravidanza. Niente di più, ovviamente per ora.

aurora-ramazzotti-incinta
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014